Loading...

Certificazioni

Qualità ambiente e sicurezza

Il 23/01/2002 la SOA CQOP rilascia l’Attestazione di Qualificazione all’esercizio dei Lavori Pubblici per le categorie OG1, OG3, OG6 e OG13. Attualmente la Bianchi Costruzioni srl è in possesso delle categorie OG1, OG3 e OG6.

Il 28/03/2007 ottiene la Qualifica per l’iscrizione nell’Elenco dei Fornitori aziendali per la Snam Rete Gas SpA, per le seguenti categorie merceologiche:

  • Piccoli lavori edili, montaggio/costruzione di metanodotti DN
  • Costruzione e manutenzione opere difesa idraulica;
  • Realizzazione e manutenzione verde;
  • Piccole modifiche e manutenzione impianti centrali;
  • Piccoli impianti, nodi, p. linea trap., cabine.


L’Impresa Bianchi Costruzioni Srl ha sempre posto la soddisfazione dei propri clienti e delle altre parti interessate e il rispetto dei requisiti cogenti di prodotto, di sicurezza e di tutela ambientale, al centro del proprio impegno continuo al miglioramento, al fine di realizzare tale finalità l’08/02/2005 ha ottenuto il Certificato di Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008 rilasciato da TUV Italia srl.

L’Impresa inoltre, sempre nell’ottica del miglioramento continuo, ha ottenuto la certificazione AMBIENTALE ISO 14001 che è finalizzata a garantire la capacità della Bianchi Costruzioni srl di gestire i propri processi nella salvaguardia dell’ambiente, e della certificazione ISO 18001 per la SICUREZZA DEI LAVORATORI.